Alessandro Cattelan all’Eurovision? Il conduttore commenta l’indiscrezione
Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest in Italia? Il conduttore svela che sarebbe “un’esperienza bella da fare”
Cattelan verso l’Eurovision? Domani il conduttore Alessandro Cattelan debutterà su Rai 1 con un nuovo programma dal titolo “Da Grande”, dopo l’addio a X Factor, Cattelan si prepara a debuttare con un programma tutto suo, il pubblico non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli, e anche lui non vede l’ora di conquistare il pubblico di Rai 1 con tutti i suoi ospiti.
E’ da tempo che il suo nome circola in rete accostato all’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà in Italia, ma ancora non si conoscono moltissimi dettagli. In queste ultime ore, Cattelan ha scelto di dire la sua riguardo la grande manifestazione dell’Eurovision, che l’Italia attende a braccia aperte.
Leggi anche –> valentino bisegna coinvolto in un grave incidente le sue parole dopo laccaduto
Il giovane Cattelan ha davvero tutti i requisiti per poter condurre al meglio questa importantissima avventura, dell’Eurovision, è giovane, parla perfettamente in inglese, è brillante, sa intrattenere, ha tanto talento. Cattelan infatti durante la conferenza stampa del suo programma “Da Grande” ha confermato che si tratta di una bella occasione per la sua carriera. Inoltre è consapevole che si tratta davvero di uno degli eventi più visti al mondo.
Il conduttore nel frattempo non si è sbilanciato più di tanto in attesa di conferme, ed ha affermato: “Tutto quello che io ho fatto nella mia carriera, dai grandi eventi di MTV agli Awards, mi avvicina a questo mondo. È una macchina che conosco perché è lì che sono nato, quindi sicuramente sarebbe un’esperienza bella da fare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.