Alessandro Borghese Kitchen Sound: ecco la nona stagione

Borghese

In onda lunedì 17 giugno su Sky Uno e in streaming su NOW

Alessandro Borghese Kitchen Sound torna con la nona stagione, in onda da lunedì 17 giugno su Sky Uno e in streaming su NOW. Lo chef Alessandro Borghese presenta nuove ricette seguendo le sue playlist musicali, suddivise in quattro filoni tematici: “Amici Miei”, “Venezia”, “Kids” e “Ice Cream”.

Tra ricette tradizionali e sperimentazioni innovative, anche quest’anno Alessandro Borghese Kitchen Sounddal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – farà venir voglia di indossare il grembiule da chef agli spettatori. Non mancheranno, infatti, gli imperdibili consigli dello chef Alessandro Borghese con segreti e trucchi del mestiere tutti da svelare e una carrellata di ospiti speciali che metteranno a disposizione della cucina di ABKS il loro estro creativo e lo affiancheranno in questo frizzante viaggio culinario a ritmo di musica, diventato un cult televisivo con oltre 1000 episodi trasmessi.

Le quattro tappe, che corrispondono ad altrettanti filoni tematici, cominceranno dalle puntate “Amici Miei”, con special guest d’eccezione come il creator Stefano Cavada, la star della pizza Renato Bosco e la compagine di stellati Alessandro Negrini (Voce Aimo e Nadia a Milano), Christian e Manuel Costardi (Scatto a Torino e Christian & Manuel a Vercelli), Antonio Grazioli (Luminist a Napoli), che cucineranno piatti sfiziosi assieme a chef Borghese.

Il secondo filone, invece, trasporterà gli spettatori tra i tavoli del ristorante veneziano AB – Il lusso della semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, dove l’atmosfera onirica ed elegante della Serenissima si respira sia all’interno dello storico palazzo cinquecentesco che nel suggestivo giardino con affaccio sul Canal Grande. In “Venezia” verranno svelati i piatti che compongono il menù del raffinato locale e, non a caso, l’ospite in studio sarà proprio il Resident Chef, Sebastiano Bodi.

“Kids” vedrà la collaborazione del pediatra Luca Rosti per creare piatti divertenti e salutari per bambini. Infine, in “Ice Cream”, rinomati maestri gelatieri italiani presenteranno ricette rinfrescanti a base di gelato.

Leggi anche: Alessandro Borghese Celebrity Chef: i nuovi vip

La serie, disponibile anche on demand su Sky Go, include consigli, trucchi e ospiti speciali, continuando a entusiasmare gli spettatori con il suo approccio unico alla cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *