Alessandro Basciano sparito dai social, Amedeo Venza, suo amico, ne svela il motivo: “Deve essere operato”
Alessandro Basciano in questi giorni è stato distante dai social e i fan si sono chiesti il motivo, domandando in rete. A rispondere ci ha pensato Amedeo Venza, amico di Basciano che ha spiegato:
“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”
Venza non ha aggiunto altri dettagli sull’intervento. Intanto in queste ultime ore anche la fidanzata Sophie Codegoni non ha dato notizie come fa di solito con i suoi fan. I due ragazzi, che si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip 6 continuano la loro storia d’amore che sembra andare a gonfie vele.
Spesso condividono i loro momenti insieme sui social e la loro assenza infatti si nota particolarmente dal momento che sono molto attivi. Da quando hanno concluso l’esperienza al Grande Fratello Vip non si sono fermati un attimo tra shooting, serate e viaggi.
leggi anche–> Carlotta Dell’Isola, i dettagli delle nozze con Nello (Video)
Sul loro raporto si è espresso anche un altro gieffino, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi che aveva vissuto dentro il loft di Cinecittà una simpatia nei confronti di Sophie, prima dell’ingresso di Alessandro, con il quale ha poi instaurato un bel rapporto d’amicizia.
Gianmaria sulla coppia ha detto: “Secondo me stanno benissimo insieme – ha detto a MondoTV24 – Si sono trovati perfettamente. Condividono lo stesso stile di vita, lo stesso modo di vedere la vita. Sono complementari. Alessandro è un bravissimo ragazzo, sono contento per lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.