Alessandro Basciano, ieri e oggi: cosa è cambiato nella vita dell’ex gieffino

Alessandro Basciano: il salto in tv e l’aumento della popolarità grazie al Grande Fratello Vip 6: cosa è cambiato per l’ex gieffino

Alessandro Basciano, prima di partecipare al Grande Fratello Vip 6, ha trasformato la sua passione per le auto in un lavoro, gestendo un autosalone di macchine di lusso. Poi per lui è arrivata la Tv: prima come corteggiatore a Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, poi a Temptation Island come tentatore. Per lui poi si è aperta la porta rossa del Grande Fratello Vip 6.

Un’esperienza importante grazie alla quale è cresciuta la sua popolarità. Infatti Basciano è molto apprezzato e seguito sui social e alle sue serate. Ma nella casa Alessandro Basciano ha anche trovato l’amore. Anzi. Quando è entrato nella casa di Cinecittà aveva già le idee chiare: corteggiare la modella Sophie Codegoni. Intento che gli è riuscito benissimo tanto che i due al reality si sono fidanzati e oggi stanno insieme anche lontano dai riflettori e hanno fatto dei progetti di vita: convivono e hanno fondato anche un brand di gioielli.

Leggi anche–> Michelle Hunziker, spunta la fede al dito | FOTO

Ma Alessandro ama anche la musica, passione che non ha mai abbandonato. Proprio in queste ore ha annunciato una bella sorpresa per i fan: una serata a Forte dei Marmi il prossimo 10 settembre al Twiga.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto