Alessandro Basciano e Sophie: nuovo programma insieme? L’indiscrezione (FOTO)
I due ex gieffini, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, insieme in un nuovo programma televisivo? Ecco cosa è emerso
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia ed hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la loro storia d’amore. Dopo aver affrontato alti e bassi, i Basciagoni sono ormai una delle coppie più belle nate nel reality show. In queste giornata la dolcissima coppia nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 festeggiano tre mesi d’amore. Sophie iniziò la sua avventura nella casa più spiata d’Italia lo scorso settembre, mentre il bel Basciano è entrato poco prima di Natale, a dicembre. I due gieffini hanno instaurato fin da un subito un bel feeling.
Leggi anche –> clarissa selassie rilascia uno sfogo personale ci tengo a informare tutti foto
Novità in arrivo per i Basciagoni?
Cosa bolle in pentola per la celebre coppia nata al GF in questa sesta edizione? Stando alle ultime indiscrezioni, riportate anche dal settimanale Vero Tv, la nota coppia formata da Alessandro e Sophie potrebbero prendere parte a nuovi progetti televisivi dopo il reality show di Canale 5. Non si conosco ancora maggiori dettagli, ne si hanno conferme certe, però il blogger Amedeo Venza, nelle ultime ore ha lanciato tra le sue stories Instagram una novità più dettagliata che riguardo la giovane coppia. Ecco le parole di Venza:
“Belle notizie per i Basciagoni che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset… il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere tra i protagonisti”.
I fan di Alessandro e Sophie non vedono l’ora di rivederli insieme in nuovi progetti professionali. Nel frattempo questa mattina insieme i due ex gieffini si trovano negli studi Mediaset per registrare una nuova puntata di Verissimo. Basciano e Codegoni stanno documentando anche questa nuova esperienza attraverso i loro social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.