Il lifting viso manuale Nº1 in Italia
Non invasivo e 100% manuale. Il Facial Lifting di Alessandra Ricchizzi è un vero e proprio trattamento anti-age in grado di ringiovanire e “sollevare” proprio dove serve. Scopriamo di cosa si tratta e quali sono i suoi benefici.
Vi avevamo già parlato del Facial Lifting formulato dalla facialist Alessandra Ricchizzi e dei suoi incredibili effetti sull’ovale del viso e sulle zone “critiche” soggette al cedimento.
Oggi lo abbiamo testato per voi, per fornirvi una panoramica generale, ancor più dettagliata, del trattamento completo e dei risultati che si possono ottenere già dalla prima seduta!
Visualizza questo post su Instagram
Step 1: La Consulenza
Alessandra Ricchizzi non lascia nulla al caso e, prima di procedere con il suo intervento di Lifting manuale, studia accuratamente i tratti somatici del volto e la qualità della pelle.
A seconda dell’età, dello spessore cutaneo, delle eventuali problematiche e dello stato della pelle, la nota Facialist procede con la selezione di prodotti e macchinari specifici in grado di preparare l’epidermide al trattamento finale di Lifting e Sollevamento.
Step 2: La Pulizia
Si inizia da un’accuratissima detersione con prodotti super concentrati e rigeneranti, in grado di rendere la pelle perfettamente pulita, libera da scorie e impurità.
Step 4: I Trattamenti
Visualizza questo post su Instagram
Una volta individuata la problematica della pelle da trattare (nel nostro caso particolarmente arrossata) si procede con dei trattamenti studiati ad hoc: dall’applicazione di acidi esfolianti, alle maschere detox, fino all’utilizzo di veri e propri macchinari anti-age, come la Crio specifica per le zone del viso.
Step 4: Il Massaggio
Visualizza questo post su Instagram
Ultimati gli step precedenti, Alessandra Ricchizzi procede con il suo inconfondibile massaggio manuale, in grado di ripristinare il micro circolo e agire sulle aree “contratte” di viso e collo.
Un massaggio energico e liftante (N°1 in Italia) in cui, ogni zona del viso, viene trattata in modo differente e con una diversa pressione, a seconda della sensibilità di ciascuna area specifica (contorno occhi, naso genie, contorno labbra, collo, mento, fronte, zigomo e mascella)
Step 5: Il Lifting
Visualizza questo post su Instagram
Concluso il massaggio, arriva la parte dedicata al sollevamento degli zigomi e al rimodellamento dell’ovale, che consiste in una serie di manovre specifiche in grado di restituire centimetri agli zigomi senza alcun tipo di operazione invasiva.
Il risultato? Zigomi alti e turgidi, pelle fresca e luminosa e un ovale del viso ridisegnato!
Visualizza questo post su Instagram
Il Facial Lifting di Alessandra Ricchizzi è stato sviluppato e studiato per “agire sulla forza di gravità” senza bisturi o aghi e massimizzare, quindi, i punti di forza del viso presenti in natura.
È una pratica complessa e molto delicata e i risultati sono sorprendenti fin dalla prima seduta, con una durata che varia a seconda della costanza con cui viene effettuato l’intero percorso anti-age.
Una vera e propria innovazione, apprezzatissima da VIP nazionali e internazionali del calibro di Jennifer Aniston e dalle più popolari Web Star, che ha cambiato (in meglio) il segmento beauty/benessere e aiutato, chiunque fosse restio alla chirurgia plastica, a migliorare il proprio aspetto e acquisire maggior sicurezza e fiducia in sè.
Nonostante abbia fitta agenda ricca di impegni, Alessandra Ricchizzi riesce a colmare le esigenze della sua amplia clientela da nord a sud, spostandosi (su appuntamento e, all’occorrenza, anche privatamente) in tutta Italia e nel mondo.
Se siete a Milano, invece, potete fissare un trattamento di Facial Lifting presso la nuovissima Clinica anti-age Cerva16: una vera e propria oasi di bellezza e benessere nel cuore del quadrilatero della moda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.