Alessandra Celentano vs Raimondo Todaro: “Se dici cavolate ti devo riprendere”

Ancora scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Emergono vecchie ruggini 

Vecchie ruggini tornano a far capolino nel burrascoso rapporto tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. 

Durante il compito di Samuel e poco prima della performance del ragazzo, i due coach si scontrano duramente circa una vecchia questione che li riguarda. 

A fare la dimostrazione del pezzo è infatti un vecchio allievo di Alessandra Celentano diventato oggi professionista. Al termine dell’esibizione la coach dichiara: “Hai visto il mio ex allievo che bravo? Menomale che non aveva chance a detta tua”, afferma l’insegnante rivolgendosi a Todaro.

Il maestro di latino americano replica: “Veramente io sono stato il primo lo scorso anno a dire che avrebbe dovuto fare il professionista nella scuola”.

“Non è vero, aggiunge la prof., dicevi che non era versatile e invece guarda qui”. Todaro conclude con una stoccata alla coach: “Sono stato l’unico a dire che sarebbe diventato un professionista l’ho criticato solo una volta se dici cavolate ti devo riprendere”.

I due continuano a discutere e anche al termine dell’esibizione di Samu gli animi si surriscaldano.

Sembra che Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non riescano a confrontarsi serenamente, ma fonti vicine ai due dichiarano che il rapporto che li lega sarebbe in realtà tutt’altro che burrascoso.  

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto