Alessandra Celentano: “Sono casta da tredici anni”. La confessione shock della prof di Amici

La prof di ballo della scuola di Maria De Filippi svela alcuni lati inediti sulla sua vita. La rivelazione circa la castità spiazza i fan del talent show

Alessandra Celentano svela un lato inedito della sua vita privata. La maestra di “Amici”, tra le più severe e temute di sempre, racconta a Belve che dalla sua ultima relazione sentimentale – quella con Angelo Trementozzi – non ha mai più avuto né un flirt né un amore: “Da allora non ho più avuto un uomo. Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, l’insegnante di danza ammette di essere abbastanza “deludente” dal punto di vista delle trasgressioni: “Ai miei tempi ero tutto fumo, perché ero sveglia, spigliata, accentratrice, e niente arrosto. Piacevo, ma adesso mi sento un po’ decrepita”.

Poi racconta della sua assoluta castità, che dura da quando ha divorziato dall’ex marito: “Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno”; dice la Celentano che domanda ironicamente: “Mi devo vergognare? Mi devo dare una mossa?”.

L’intervista tocca poi il tema della mancata maternità: “E’ stato uno dei motivi della mia separazione” ammette l’insegnante, che confessa: “Abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni, che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Alla fine vuol dire che non doveva essere…”. 

Alla rivelazione della castità, i fan del programma sobbalzano e si chiedono se davvero una donna come Alessandra Celentano possa reprimere le emozioni fisiche che, da sempre, sono motore pulsante delle sue performance: “L’amore, la passione, la sensualità, sono tratti caratterizzanti di un artista. Non ci credo che la Celentano pratica la castità!”, scrive un utente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto