Alessandra Amoroso, il siparietto ad Amici22. Gli haters attaccano

Il siparietto di Alessandra Amoroso ad Amici22 scatena l’ira degli haters. E’ guerra su Twitter

La prossima Domenica 13 novembre Alessandra Amoroso sarà ospite del talent show di Maria De Filippi e stando a quanto riporta il sito di gossip Novella2000  la cantante si esibirà sulle note del nuovo inedito “Notti blu“.

Inoltre la Amoroso lancerà il suo nuovo tour. Come riportano le anticipazioni di SuperGuidaTventrerà in studio con in sottofondo la sua canzone “Camera 209“. L’artista ha scherzato dicendo che Maria De Filippi l’avrebbe chiamata mentre si trovava in bagno.

Non tardano quindi le battute su twitter – qualcuna piuttosto pesante –  in merito alla frase che l’artista avrebbe detto: “Mi son svegliata cac*ta“. Alcuni dei suoi fan più fedeli, quindi, si sarebbero lamentati delle minacce che vengono rivolte alla cantante in questi giorni.  Ecco che cosa riporta un profilo su Twitter:

La Big Family è contro il cyberbullismo. Il mondo del web non è sempre bello. I contenuti che si stanno diffondendo sui social riguardo Alessandra sono assolutamente inaccettabili: meme, video e canzoni editate. Ci teniamo a precisare che non ci stiamo mobilitando per i meme e le parodie, ma per cose ben più serie. Come le minacce di morte e di violenza, le caricatura a scopo denigratorio, l’augurio di malattie e ‘l’amorosofobia’. Questo sì che è cyberbullismo. Non pensavamo fosse necessario specificarlo, ma visto che si parla solo di meme lo abbiamo fatto. Chiaro che tutto parte dalla diffusione di quei contenuti. Anche se non punibili. Ci auguriamo sia chiaro il concetto“.

Scopriremo domenica 13 novembre 2022 cosa succederà ad Amici 22. Seguiteci per altre news.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto