Alessandra Amoroso e l’amore immenso per la nipote: i dettagli

Per questo weekend Alessandra Amoroso ha deciso di raggiungere la sua nipotina per trascorrere con lei 24 ore piene d’amore

Tra un evento live e gli impegni legati all’uscita del nuovo progetto discografico ad ottobre, Alessandra Amoroso ha trovato il tempo per l’amore. 

Nelle scorse ore, la cantante salentina ha raggiunto la dolce nipotina con la quale si somigliano molto per trascorrere con lei del tempo.

È stata la stessa Alessandra Amoroso a farlo sapere ai fans pubblicando alcune storie su Instagram nelle quali è insieme alla nipotina. La prima storia vede le due abbracciate. Sulla foto, la cantante salentina ha scritto: “Ecco qui…24 ore per te…piene d’amore”. Nella foto, la nipotina abbraccia l’artista da dietro e le dà un tenero bacio. Di seguito, Alessandra Amoroso ha condiviso un video della nipotina che in penombra balla e canta davanti a lei. Al termine le due ridono insieme divertite e molto complici.

Nelle storie successive, Alessandra Amoroso ha pubblicato un video nel quale le due sono in macchina. La cantante è seduta davanti, mentre la nipotina dietro e tiene in braccio un peluche di Minnie. Le due cantano insieme “Tutte le volte”, l’ultimo singolo della cantante salentina che è l’ennesimo singolo estratto del nuovo album che arriverà ad ottobre. La nipotina conosce la strofa, il ritornello e insieme alla zia regalano un duetto d’amore e d’emozione.

Per Alessandra Amoroso, il tempo insieme alla nipotina è fonte di energia ed entusiasmo. È un amore immenso che le lega e per il quale, ogni volta che può, la cantante salentina lascia i suoi impegni lavorativi per dedicarsi completamente alla nipote.

Del resto, le prossime settimane inizieranno ad essere abbastanza piene per Alessandra Amoroso che dovrà presentare e promuovere il nuovo disco, quindi ricaricarsi con i sorrisi e l’allegria della nipote può solo essere un ottimo modo per essere pronta al nuovo inizio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto