Al termine dei due concerti evento all’Arena di Verona di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ha voluto dedicarle un messaggio sui suoi social
Emma Marrone è stata la prima artista italiana a comunicare che avrebbe ricominciato a fare concerti, sempre nel rispetto delle norme anticovid e di tutte le precauzioni necessario.
Dopo la data zero a Lignano Sabbiadoro, necessaria per verificare se lo show pensato andasse bene, il 6 e il 7 giugno Emma Marrone ha festeggiato il decennale di carriera con due spettacoli all’Arena di Verona. Nelle due serate, al suo fianco ospiti speciali: amici artisti che sono stati importanti per il suo percorso.
Tra questi, anche Alessandra Amoroso con la quale sul palco ha cantato “Pezzo di cuore”. Le due sono colleghe nel segno della musica, ma amiche per scelta. In una delle scorse puntate di Domenica In, Alessandra Amoroso ha raccontato a Mara Venier il loro rapporto e traspariva l’affetto e la stima per Emma Marrone.
Leggi anche: Domenica In, Alessandra Amoroso: “Per me Emma Marrone è casa”
Al termine di questi due concerti, Alessandra Amoros ha deciso di servirsi dei suoi social per dedicare all’artista e all’amica Emma Marone parole d’amore.
“Ti guardo Ti vedo e ti sento! Non sono per le cose plateali ma forse questa sera sì, perché tutti devono sapere quanto speciale sei, quanto amore ci metti in tutto quello che fai e quanto ti arrabbi con te stessa quando cadi e quanto poco ci rimetti a rialzarti” ha esordito così la cantante salentina, parlando dell’enorme professionalità di Emma.
Nella seconda parte del messaggio, Alessandra Amoroso ha scritto: “Non conosco tutto di te e forse ci sarà solo una persona che potrà aprire tutte le porte che abitano il tuo cuore ma credimi io mi accontento di quelle che tu hai aperto per me…ti voglio bene pezzo di cuore e questa sera la tua voce è arrivata dove volevi. Orgogliosa di te sempre. La tua matta. Grazie a tutti #FortunaTour” .
Un’amicizia bellissima che si alimenta ogni giorno di desideri per l’altra, sempre con la voglia di starsi accanto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.