Aldo Montano, speciale reunion con due ex gieffini: grande giornata a Capri

C’è un’amicizia che prosegue a gonfie vele dopo l’esperienza al GF Vip: Aldo Montano riabbraccia due ex gieffini

Per Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi il tempo sembra essersi fermato a quei mesi trascorsi insieme nella casa del GF Vip. L’ex schermidore e l’imprenditore partenopeo hanno infatti figurato nel cast della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, dove sono stati capaci di creare un legame molto speciale. I due infatti sono più uniti che mai e dall’avventura trascorsa a Cinecittà in poi le cose sono sempre andate a migliorare. Montano e Antinolfi hanno sempre mantenuto i contatti, come dimostrano anche le recenti storie postate su Instagram dai due, cementificando la loro amicizia passo dopo passo.

Oggi infatti Aldo e Gianmaria hanno deciso di trascorrere insieme una bella giornata estiva nella meravigliosa Capri, insieme anche alla compagna dell’ex compagno di Belen, e Federica Calemme, che l’imprenditore ha conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Relax per le due coppie (visto che Montano è stato accompagnato dalla incantevole moglie Olga) che hanno deciso di fare una invidiabile gita in barca passano per gli storici Faraglioni. Un fine settimana all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti, visto che il 30 giugno Antinolfi ha compiuto 38 anni. Già l’estate scorsa il quartetto aveva trascorso insieme, in quell’occasione in Toscana, dei giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il dolce gesto d’amore

Aldo e Gianmaria si erano dati appuntamento nella terra dello schermidore, la Toscana. Un periodo estivo trascorso infatti a Forte dei Marmi, al celebre locale Twiga insieme alle loro compagne: Olga, moglie di Aldo e Federica Calemme, super fidanzata di Gianmaria. Un anno dopo la storia non è cambiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *