Alberto De Pisis tra i vipponi del Gf Vip 7? Ecco chi è e perché è famoso
Alberto De Pisis sarà un vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip? Secondo i rumors varcherà la porta rossa
Chi è e perché è famoso Alberto De Pisis che potrebbe diventare un concorrente del Grande Fratello Vip 7? Molti ricorderanno chi è l’esperto di comunicazione di origini milanesi per via di una relazione con Taylor Mega.
In un’intervista a Novella 2000 Alberto De Pisis ha raccontato del feeling nato anni fa con l’influencer parlando di “passione vera e fisica”.
L’esperto di comunicazione è apertamente gay e ospite di Barbara D’Urso aveva raccontato che l’influencer fosse a conoscenza del suo orientamento sessuale ma che questo non ha rappresentato un problema. Da qui il commento di Taylor Mega dopo l’intervista a Pomeriggio 5 di De Pisis: “Io non faccio distinzione. Né di genere, o d’età, che etnia, vivo molto a sensazione. Se mi stufo dopo un mese è perché ho sempre bisogno di stimoli nuovi”.
Leggi anche–> Francesco Totti, Noemi Bocchi al Grande Fratello Vip? La risposta di Signorini
Dunque, stando a voci di corridoio, Alberto potrebbe essere un nuovo concorrente del reality più spiato d’Italia. Mentre si attende l’ufficialità da parte del Grande Fratello Vip, si conoscono già i nomi di tre concorrenti ufficiali. Loro sono Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Per quanto riguarda invece il resto del cast sappiamo che i vipponi verranno svelati la sera di lunedì 19 settembre, data di inizio della settima edizione del Gf Vip, condotto – anche quest’anno – da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.