Alberto De Pisis su Daniele: “Io odio la saccenza e la competizione”
Alberto De Pisis confrontandosi con Antonino Spinalbese dice la sua su Daniele Dal Moro. Poi i due parlano di Edoardo e Nikita
Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese si sono confrontati su alcuni compagni d’avventura durante la notte al Grande Fratello Vip. I due hanno parlato di Daniele, Edoardo e Nikita. Secondo Antonino, Alberto non prova simpatia nei confronti di Daniele Dal Moro e gli dice con sicurezza: “a te non piace”. Ma Alberto nega, accusando Antonino di essere troppo assolutista. Per Antonino in alcune situazioni non esistono le mezze misure o è bianco o è nero.
Alberto pensa che alcuni aspetti di Daniele gli piacciono, altri meno e rimarca: “Io odio la saccenza e la competizione” afferma facendo riferimento al compagno. E dopo Daniele il focus del discorso si sposta su Edoardo e Nikita.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, parla Francesco Totti: la verità sui messaggi
Antonino in qualche modo giustifica il suo distacco dagli inquilini dicendo che tra le persone che vorrebbe incontrare fuori dalla casa non rientrano Nikita e Edoardo. E aggiunge che secondo lui non sono stati carini nei suoi confronti. “Io non riesco ad essere falso con me stesso” dice l’imprenditore a Alberto. Inoltre Antonino è intenzionato a rimanere nella sua posizione e non ha intenzione di andare a parlare con i due compagni d’avventura, ammettendo però che se sentisse la necessità di farlo, lo farebbe senza crearsi problemi.
Secondo Alberto però il compagno mette davanti a sé dei muri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.