Alberto De Pisis non ce la fa più e stanotte ha reagito contro Edoardo Donnamaria. Ecco il motivo della scenata
Alberto De Pisis non ha resistito e durante la notte ha fatto una scenata di gelosia a Edoardo Donnamaria, per il quale si è preso una cotta. Ma il gieffino non è ricambiato perché Donnamaria ha un flirt in corso con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima però ha dichiarato di non essere presa del ragazzo al cento per cento, motivo questo che fa soffrire Edoardo che al contrario è molto preso dalla ragazza. Spesso però Donnamaria che soffre per l’indecisione della schermitrice si sfoga con Alberto De Pisis, con il quale dentro la Casa trascorre molto tempo.
Così ieri sera Edoardo ha cercato di nuovo Alberto per confrontarsi con lui su Antonella, ma lui ha replicato che in quel momento non se la sentiva.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, George si è preso una cotta per Nikita?
Poi però nella notte Edoardo ha deciso di raggiungere Antonella a letto per avere un chiarimento. Ma il letto di Antonella è vicino a quello di Alberto. Così tra una parola e l’altra i due hanno flirtato scambiandosi qualche bacio ed è stato in quel momento che Alberto ha reagito con una scenata chiedendo a Edoardo di cercarsi un altro posto dove appartarsi con Antonella.
Edoardo ha replicato dicendogli che non stava facendo rumore e che c’è chi tra i vipponi fa più chiasso durante la notte, comunque poi si è alzato ed è andato via.
Edoardo ad Alberto “comunque queste tue reazioni sono inopportune” #donnalisi pic.twitter.com/5a13PYwlmt
— Hajar? (@remxari) October 20, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.