Alberto De Pisis e le critiche ad Antonella: lo sfogo con due VIP (VIDEO)
Alberto De Pisis si sfoga con Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli riguardo la gieffina Antonella Fiordelisi: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa
Alberto De Pisis è entrato come concorrente ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre per questa settima edizione. Il giovane gieffino sta proseguendo la sua avventura all’interno del noto reality show di Canale 5. Giorno dopo giorno Alberto sti sta mettendo in gioco mostrando lati inediti del suo carattere e raccontato anche aneddoti del suo passato.
Leggi anche –> una gieffina al gfvip positiva al covid daniele dal moro lo rivela ai coinquilini
Lo sfogo del gieffino: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nelle ultime ore in Casa, Alberto si è confrontato con Antonino Spinalbese e con Oriana Marzoli riguardo gli atteggiamenti e il comportamento della coinquilina Antonella Fiordelisi. “Comunque Antonella vabbè la conosci dai, mica hai scoperto qualcosa di nuovo” dichiara Antonino Spinalbese.
“No amore ma se lei vuole fare il circo per i fatti suoi va bene. Se però dopo io ti faccio una domanda e vuoi farmi quella che si mette dentro al tuo circo non mi piace più” aggiunge Alberto infastidito. “Si però non fare tutta l’erba un fascio” dichiara il gieffino Spinalbese. “Non mi interessa di tutto quello che fanno gli altri, dal momento che togli la mia libertà o interviene con dei toni su quello che io posso chiederti allora non mi va più” afferma De Pisisi inoltre prosegue aggiungendo: “La somma del non fare i piatti, e tutte queste cose qua che sono irrilevanti però una, due volte, tre volte ti fa pensare che una si sente qui e gli altri devono fare le cose per te, a me non va questa cosa perchè amore, calmati”, “Meno manie di protagonismo” conclude infine il coinquilino Alberto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.