Al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”: le anticipazioni

Al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”: ecco tutte le anticipazioni

Lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”. Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Vladimir Luxuria, che nella storia del programma ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista e ora conduttrice, è garante del vero “spirito dell’Isola”, avendolo vissuto in prima persona. Uno spirito che quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza.

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti – volti noti e persone comuni -, ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.

Leggi anche –> Greta Rossetti torna alla normalità ma confessa il motivo della sua assenza: “In questi giorni sono sparita”

I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono:

Joe BastianichFrancesca BergesioMatilde BrandiLuce CaponegroArtur DainesePeppe Di NapoliPietro FanelliEdoardo FrancoKhady GueyeSamuel PeronTonia RomanoAras SenolEdoardo StoppaMarina SumaAlvina Verecondi ScortecciValentina VezzaliMaitè Yanes e Greta Zuccarello.

Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” è fissato per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi