Al Grande Fratello è scattata l’intesa tra due inquilini: “Apriti e non avere limiti”
Grande Fratello è tempo di conoscenze: scatta un’intesa tra due nuovi inquilini, il primo dolce consiglio di Lorenzo per Shaila
Il Grande Fratello ieri sera è approdato in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. Alfonso Signorini in qualità di conduttore ha presentato ufficialmente gran parte del cast. Questa settimana con il doppio appuntamento verrà svelato l’intero cast dei concorrenti e dunque il gioco è appena iniziato. I primo coinquilini stanno iniziando a conoscersi e a scoprirsi attraverso aneddoti, racconti e non mancano anche le prime lacrime. Tra due concorrenti è già scoccata una certa sintonia, e l’occhio attento del GF ha già ripreso la loro affinità. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in questa prima giornata in Casa si sono ritagliati del tempo per conoscersi isolandosi da tutti in sauna.
Leggi anche –> Esordio vincente per il Grande Fratello: le dichiarazione di Giancarlo Scheri
Il primo profondo confronto tra i due…
“Già che mi dici che sei avventuriera, che non ti fermi mai, ci piace. E la parte interessante che ci piace di te, per quello che ho visto, in così poco a parte che capti le battute non è da tutti. A volte tu non mi capisci ma esiti, non stai lì a farei mille domande, ridi e stai al gioco. Il fatto che tu giochi, e hai voglia di giocare per me è una apertura, quindi so che con te lo posso fare. In generale comunque non so dirti perché con te ho legato di più” dichiara Lorenzo. “Ma non c’è un motivo” aggiunge Shaila ascoltando con attenzione le parole dell’amico. Lorenzo continua: “No, non c’è un motivo, non lo posso dire”. La giovane ballerina prosegue: “Siamo tutti arrivati ieri. Ci sono persone con cui c’è più affinità, cose in comune […]”. Lorenzo infine conclude con un consiglio: “Tu prima hai detto: “non sono in grado di dare”, tu già stai dando, in generale tutti stiamo dando, ci sono tantissime cose che vorrai capire, deciderai tu quando farlo. Se c’è una cosa che ti consiglio, è apriti e non avere limiti, perché nella vita ce li abbiamo già”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.