Akash in studio: scintille con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (Video)
Akash dopo l’eliminazione e aver fatto la quarantena ieri sera è arrivato in studio: scambio di battute con la conduttrice e Tommaso Zorzi
Prima lo scambio di battute con Ilary Blasi, poi con Tommaso Zorzi: Akash Kumar è in studio dopo 14 giorni di quarantena. L’ex naufrago e la conduttrice hanno scherzato in diretta ieri, durante l’ottavo appuntamento con L’isola dei famosi.
“Ciao Akash, io sono Ilary Blasi, so che non mi conoscevi quindi me presento – cosìla presentatrice del reality ha accolto l’ex naufrago -. Stai bene? Hai dovuto aspettare, prima di venire qua, per le norme anticovid, giusto?”. E lui: “Sì, 14 giorni. Sto bene, oggi ho lavorato sono un po’ stanco”. Quindi Ilary replica: “Ah sei stanco… non ci hai fatto un favore a venire qui, no?”
Poi Ilary ha fatto mandare in onda un video-riassunto dei giorni di Akash all’isola. Filmato in cui l’ex naufrago racconta di aver sofferto di attacchi di panico, depressione e di aver perso 18 chili, prima della partenza verso l’Honduras. Ma ammette anche commentando dopo la clip, che l’isola gli è servita: “L’Isola mi ha aiutato molto, lì c’era anche lo psicologo, mi dispiace che sia uscita la parte arrogante di me. Il pubblico non mi ha capito, forse non mi è stato dato il modo, qualcuno mi ha accusato.. così.. Io ora sono un Akash nuovo. Io sono dislessico e poi non so parlare anche questo non mi ha fatto capire, poi quando ho detto talent l’ho detto perché anche pescare è un talento”. Ilary poi cambia argomento e chiede la sua opinione sui naufraghi: “Elisa Isoardi ancora non ha tirato giù la maschera. Spero che vinca Paul Gascoigne”.
Tommaso chiede di intervenire e subito Akash tenta la stessa battuta della conduttrice e si rivolge a lui, dicendogli: “Ah ciao Tommaso, piacere”. I due in realtà si conoscono da tempo, tanto che Elettra ha sbuffato come a volerlo evidenziare. “Secondo me il tuo unico errore è stato il non rimanere sulla Playa Parassita – dice Tommaso – ti saresti risparmiato delle dichiarazioni che hanno fatto poco piacere a molti, tra cui a me. Avresti potuto fare un nuovo percorso… in soli tre giorni come puoi aver vinto la tua Isola? Mi sembri lo stesso Akash, non così diverso come affermi”.
Akash replica alle parole di Tommaso: “Questo lo dici tu e poi 7 giorni dell’isola sono come sei mesi di GF, l’Isola è veramente dura!” Poi dopo la discussione con Zorzi, Akash pubblica una storia su Instagram, dicendo: “Raga, siamo ancora qua. Asfaltati. Ho asfaltato…”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.