Aka7even e Sangiovanni verso Sanremo 2022? Ecco l’ultima indiscrezione
Aka7even e Sangiovanni alla conquista di Sanremo? I due ex allievi di Amici sul palco dell’Ariston nel 2022, ecco l’ultima indiscrezione
Aka7even e Sangiovanni sono i due giovani volti del nuovo panorama musicale. Entrambi hanno condiviso il percorso in quest’ultima edizione di Amici, Sangiovanni è riuscito a trionfare aggiudicandosi diversi premi nonchè è stato il vincitore per la categoria canto, mentre Aka7even arrivato in finale purtroppo non è riuscito a portare a casa la coppa. L’album Loca di Aka7even è riuscito in poco tempo a conquistare un ottimo traguardo ovvero il doppio disco di Platino. Anche Sangiovanni continua il suo successo inarrestabile con il suo omonimo album è riuscito a conquistare il disco di Platino. Dunque tra Aka7even e Sangiovanni è davvero una bella sfida, ed entrambi stanno riuscendo ad ottenere un successo strabiliante.
Leggi anche –> giulia provvedi e francesco sole in vacanza tra ironia e dediche video
AKA7EVEN E SANGIOVANNI ALLA CONQUISTA DI SANREMO
Aka7even e Sangiovanni presto potranno debuttare nel 2022 anche sul palco dell’Ariston per il loro primo Sanremo? C’è da dire che entrambi sono impegnati attualmente con il tour estivo, ma nel frattempo stanno già lavorando a nuovi brani, Sangiovanni sta sperimentando i suoi successi in versione acustica mentre la hit “Loca” di Aka7even sta voltando anche verso la Spagna, dunque il singolo presto avrà una fama internazionale. Dopo Amici, i due giovani cantanti sono pronti a calcare l’importantissimo palco del Festival della Musica Italiana. Al Festival di Sanremo 2022 potrebbero dunque arrivare Sangio e Aka, reduci dal grande successo riscontrato e conquistato durante il talent show di Maria De Filippi.
Tutto ancora tace, ma i due giovani cantautori sono i più favoriti sui social, e i loro singoli continuano ad essere sempre più trasmessi dalle radio ed inoltre continuano a scalare le classifiche. Entrambi a soli 20 anni stanno raggiungendo rapidamente la vetta. Dunque non è da escludere che entrambi potranno anche conquistare Sanremo 2022 con nuovi progetti. Vedremo nei prossimi mesi cosa ci riserverà il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, Amadeus, per la terza edizione di fila.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.