“After”: la saga continua anche al cinema

Annunciato il prequel del film

La saga di “After”continua anche il cinema. Le pellicole tratte dei romanzi di Anna Todd andranno avanti oltre il quarto film.

Secondo “Deadline” il regista Castille Landon  sarebbe al lavoro su prequel e sequel mentre si stanno ultimando le riprese del terzo e quarto capitolo che per comodità e a causa della pandemia sono stati girati insieme.

Il prequel che dovrebbe uscire sicuramente dopo il terzo capitolo, “After We Fell” e dopo il quarto  sarà incentrato solo su Hardin, il ribelle ragazzo che ha fatto perdere la testa alla protagonista Tess.

A vestire i panni del complesso ragazzo è stato Hero Fiennes Tiffin ma almeno per il prequel non è detto che possa rimanere l’attore.

Leggi anche: “After We Fell”: le ultime novità sul terzo capitolo della pellicola

Il sequel invece, che dovrebbe chiamarsi “After Ever Happy” racconterà del lieto fine di Tessa e Hardin e dei loro figli Emery e Auden che affronteranno problematiche legate all’adolescenza.

In autunno dovrebbero già iniziare le riprese delle due nuove pellicole e si aspettano anche novità sul cast.

Tutta la saga è nata su iniziativa di Anna Todd che ha scritto di questo dramedy adolescenziale sulla piattaforma Wattpad che ha dato vita a un vero e proprio fenomeno e caso editoriale che è diventato un best – seller. Di successo anche le due pellicole che hanno incassato più di 70 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto