Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip 7: ecco cosa farà

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip 7 questa sera, ma in un’altra veste: ecco cosa farà l’ex opinionista 

In un’intervista pubblicata su l’ultimo numero di Chi Adriana Volpe ha parlato delle due opinioniste del Grande Fratello Vip 7 e si è complimentata con Giulia Salemi che quest’anno affianca Alfonso Signorini in studio al reality show. Proprio stasera l’ex opinionista tornerà al Grande Fratello, ma in una nuova veste. A lei era stato chiesto dal presentatore di tornare al Gf anche quest’anno ma di varcare la porta rossa in qualità di concorrente.

Ma come ha spiegato Adriana ha dovuto rifiutare: “È una proposta che non avrei mai potuto accettare, la mia situazione familiare è cambiata rispetto al 2020, quando entrai nella Casa. Oggi mia figlia può contare solo su di me, è tutto sulle mie spalle. Capisco che, per le dinamiche del programma, avere me nella Casa e Sonia come opinionista sarebbe stata una bomba, immaginatevi che interazione avremmo avuto! Ma, nella vita, ci sono delle priorità. La persona viene prima del personaggio e mia figlia prima di tutto”.

Ecco invece cosa farà stasera, come ha anticipato TvBlog: “Adriana Volpe e Sonia Bruganelli torneranno ad incrociarsi e chissà, torneranno magari a battibeccare come ci hanno meravigliosamente abituato lo scorso anno, per la somma gioia di tutti e di Alfonso Signorini in primis”.

Entrerà nella casa dalla porta rossa per fare una bella sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci. I due, come forse molti ricorderanno, sono stati protagonisti di un episodio nel marzo dello scorso anno, quando Adriana Volpe conduceva il programma diffuso da Tv8 “Ogni mattina“. 

Leggi anche–> Una gieffina confessa: “Mi piace Edoardo Donnamaria”

“In quell’occasione Ciacci era al telefono proprio con la conduttrice della trasmissione, che si è accorta che il buon Giovanni non stava bene, infatti l’attuale concorrente del Gf vip 7 svenne durante la telefonata, come poi egli stesso raccontò in una intervista,  con Adriana che chiamò subito i soccorsi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi