Adriana Volpe racconta in un’intervista a Fanpage.it dei retroscena sul Grande Fratello Vip che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre
Sul Grande Fratello Vip 7 Adriana Volpe racconta dei retroscena: a maggio ha saputo di non essere stata riconfermata come opinionista ma le è arrivata la richiesta di entrare nella casa in veste di concorrente. Ecco cosa ha raccontato a Fanpage.it:
«L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa. »
La proposta di Alfonso Signorini ha spiazzato Adriana Volpe che da quando si è separata non può allontanarsi tanto tempo da sua figlia Giselle per questo motivo ha rifiutato di rientrare nella casa di Cinecittà come concorrente:
«La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.»
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, arriva il terzo promo: stavolta al reality la regina Elisabetta
Poi il commento su Sonia Bruganelli:
«Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.