Adriana Volpe, madrina di un evento solidale: “Vi aspetto a Firenze” (FOTO)
Adriana Volpe sarà la madrina di un evento solidale a Firenze: ecco dove incontrare la conduttrice ed ex opinionista del GFVip 6
Adriana Volpe dopo esser stata per mesi impegnata al Grande Fratello Vip come opinionista ieri sera è tornata al reality show. L’ex opinionista Adriana nel corso della quarta puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip è tornata nella Casa più spiata d’Italia per una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci. La Volpe ha ammaliato i telespettatori mostrando nuovamente la sua dolcezza parlando col cuore in mano al concorrente.
Leggi anche –> grande fratello vip chi verra eliminato lunedi una gieffina si espone sono sicura video
Un evento solidale in compagnia della conduttrice televisiva: ecco dove incontrarla…
Adriana tornerà nuovamente al Grande Fratello Vip? Ieri sera il conduttore ha fatto una proposto all’ex opinionista, “Se vuoi sostituire Sonia a Natale ti invito molto volentieri”. L’ex opinionista Adriana Volpe rifiuta dichiarando: “Farò vacanza probabilmente anch’io con la bambina”, ed infine ha aggiunto: “Non voglio sostituire nessuno”.
Nelle ultime ore l’ex opinionista è tornata sul suo profilo Instagram rilasciando una novità in merito ad un nuovo ed importante progetto. Domenica 2 ottobre Adriana infatti arriverà a Firenze per la manifestazione “Corri la vita”. La Volpe ha aggiunto come didascalia: “Vi aspetto a Firenze domenica mattina 2 ottobre alla manifestazione Corri la Vita”.
Per la XX edizione Adriana sarà la madrina dell’evento contro il tumore al seno che si volgerà a Firenze. Come riporta Tgcom24, la manifestazione unisce sport, cultura e solidarietà in un unico giorno, i partecipanti alla passeggiata potranno visitare gratuitamente una serie di mete culturali e altri luoghi di interesse sono visitabili sempre gratuitamente previa prenotazione.
I fan nel corso dell’iniziativa avranno modo di incontrarla e conoscerla di persona. Intanto i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i suoi nuovi progetti televisivi e in giro per l’Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.