Adam Levine e il tradimento: l’artista rompe il silenzio

Dopo i rumors delle ultime ore le parole dell’artista

Nelle ultime 24 ore, Adam Levine è stato letteralmente travolto dai rumors e dal gossip. Una influencer, su TikTok ha condiviso chat, alquanto compromettenti, parlando di una relazione segreta.

L’artista, che sta diventando padre per la terza volta, è legato da anni a Beahti Prinsloo, modella di Victoria’s Secret.

Il frontman dei Maroon 5, attraverso le stories su Instagram ha provato a dare la sua versione dei fatti e a giustificarsi.

“Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento – e poi spiefa –  “In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme”.
La ragazza che ha condiviso le chat con Adam Levine si chiama di  Sumner Stroh:“Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane e ingenua”.
I due avrebbero avuto una liaison di oltre un anno e Levine avrebbe anche chiesto alla donna di poter chiamare il terzo figlio con il suo nome.

Leggi anche: Adam Levine ha tradito Behati Prinsloo? Spuntano chat sospette

Adam Levne e la moglie Behati Prinsloo si sono conosciuti nel 2012 per poi sposarsi nel 2014.
Nel 2016 è nata la primogenita Dusty Rose e nel 2018 la secondogenita Gio Grace.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto