Achille Lauro emozionato: “Per me è arrivata una grande opportunità”
Achille Lauro sbarca all’Eurovision Song Contest 2022: “Per me è una grande opportunità di portare la mia musica su un palco internazionale”
Anche un artista divertente e spregiudicato come Achille Lauro sa commuoversi. Il noto cantante romano, reduce dall’esperienza a Sanremo 2022 con il brano Domenica, si è candidato nei giorni scorsi per competere con San Marino all’Eurovision Song Contest del prossimo maggio, che si terrà a Torino dopo lo storico trionfo dei Maneskin dello scorso anno. Nelle scorse ore Lauro De Marinis, vero nome di Achille, ha trionfato nello speciale evento Una voce per San Marino, che ha sancito proprio chi sarà il cantante chiamato a difendere i colori di San Marino nella famosa kermesse musicale. Compito che spetterà dunque ad Achille Lauro, il secondo rappresentante italiano all’Eurovision, mentre Mahmood e Blanco onoreranno il tricolore.
Intervenuto in questi minuti su Instagram, un emozionato Achille Lauro ha commentato il trionfo che gli ha permesso di sbarcare per la prima volta all’Eurovision Song Contest: “Parteciperò all’Eurovision 2022 con il brano “STRIPPER”. Una grande opportunità per regalare alla mia musica e alle mie performance un palcoscenico di livello internazionale – ha proseguito Lauro sui social – . Grazie di cuore a San Marino, “l’antica terra della libertà” , per avermi invitato alla primissima edizione del suo festival e aver reso possibile tutto ciò”.
Leggi anche–>PIERPAOLO PRETELLI STUPISCE I FAN CON L’ESILARANTE PARODIA DEL GESTO DI ACHILLE LAURO (VIDEO)
Subito il popolo dei social ha osannato il cantante e tra i complimenti ricevuti spiccano quelli di Pierpaolo Pretelli, un imitatore d’eccezione di Achille Lauro: “E dai grandeeee” – ha scritto l’ex gieffino sotto il post pubblicato su Instagram dall’artista – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.