Aaron: “Avremo il nostro treno per la direzione casa”. Zerbi lapidario
Gli allievi di Amici22 ironizzano circa il provvedimento disciplinare. Rudy Zerbi bacchetta e sfodera il colpo di grazia
“Abbiamo riflettuto e se ci darsi questa possibilità cambieranno le cose”. Gli allievi si confrontano con Rudy Zerbi in merito alla recente punizione fortemente voluta da Maria De Filippi che li vede in condizioni limitate e di disagio all’interno della struttura ospitante del talent show.
Il coach non è dispiaciuto per lo stato attuale dei suoi studenti, a sua detta “irrispettosi del lavoro che giornalmente svolgono gli addetti alle pulizie”.
“Non mi piace che vogliate passare per ciò che non siete. Se qui le cose vanno bene allora siamo tutti bravi. Se non vanno bene diventate tutti complottisti. Tommy anche tu che hai tentato fuori prima di venire qua, dovresti trattare il posto dove sei che ha cercato di darti un’opportunità con grande rispetto”.
Tommy replica: “sono pronto a scontare il provvedimento mi prendo le mie responsabilità ma ho molto rispetto. Devo migliorare lo so. Non mi posso permettere di sbagliare ancora, ma rimedio”.
La risposta (lapidaria) di Rudy Zerbi
“A me non interessa che arriviate prima nelle gare, ma la figura di merda che abbiamo fatto mi preoccupa. E io che sono molto attento a queste regole mi trovo tutta la mia squadra al completo”
“Non so se credere al vostro pentimento e cambiamento. Non lo so. Mi auguro che gli altri insegnanti abbiamo dei provvedimenti seri a riguardo. Detto questo visto che ho deciso per la non eliminazione, non voglio che per colpa della mia squadra non voglio che altri vadano fuori. Per quel che riguarda voi 3, Tommy, Aaron, Piccolo G. Visto che siete molto legati a cosa pensano quelli dei social su di voi, da oggi non avrete più il cellulare per un mese”.
“Da oggi in poi potrete solo parlare con i familiari stretti. Arrivederci!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.