Con una storia su Instagram, Francesco Totti ricorda l’anniversario della morte del padre, scomparso un anno fa a causa del Covid
Un anno fa come oggi, Francesco Totti perdeva il padre Enzo. Le circostanze sono state rese note. Il signor Totti è rimasto contagiato dal coronavirus. È stato ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma, ma per lui c’è stato molto da fare.
In quell’occasione Franesco Totti aveva deciso di salutare per l’ultima volta il padre anche sul suo profilo Instagram. Aveva pubblicato una foto insieme a lui e aveva scritto un lunghissimo messaggio esternando quanto ha sofferto per non averlo potuto vedere nei 10 giorni precedenti alla morte.
“Ora la mia vita sarà diversa perchè sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio” aveva condiviso sui social continuando chiedendo scusa e dicendo grazie al padre a cui deve gli importanti insegnamenti di vita.
A distanza di un anno, Francesco Totti ha deciso di ricordare la scomparsa del padre sempre sul suo profilo Instagram.
Per farlo, ha usato una storia. Ha postato due foto sovrapposte una sull’altra. Nella prima vi è Francesco Totti adulto che alza la mano in segno di saluto, nell’altra vi è una foto di lui da piccolo in braccio al padre. Accanto alla foto poche parole: “Un anno senza di te”.
È una commemorazione commossa ed emozionante quella di Francesco Totti che stavolta preferisce cinque parole per ricordare il padre, ma dense di significato perchè riflettono tutto il peso dell’assenza e di tutto ciò che da un anno a questa parte non ha potuto fare con il padre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.