L’attore turco ha pubblicato una seconda foto di sè a tema “Mania” svelando così il protagonista del nuovo progetto
Facendo una sorpresa ai fans, nelle scorse ore Can Yaman ha pubblicato una foto sui suoi canali social, svelando così un’altra parte del suo nuovo progetto lavorativo.
La foto per colori e impostazione è uguale a quella postata alcuni giorni fa e con la quale annunciava un’importante collaborazione parlando di colpo di fulmine e “mania”. È diversa, però, nella postura dell’attore turco che stavolta guarda l’obiettivo mentre in una mano tiene la boccetta di un profumo. La didascalia abbandona il colpo di fulmine per concentrarsi su una sola parola: “Mania – L’essenza della passione”.
Stando allo scatto postato e alle parole utilizzate, sembrerebbe che Can Yaman sia il volto di un nuovo profumo dal nome “Mania” che sarebbe l’essenza della passione. Interessante l’emoticon scelta accanto alla frase ossia una fragola che forse potrebbe rivelare l’odore della nuova fragranza.
In pochissime ore, la foto è stata riempita di like e di commenti di milioni di fans di tutto il mondo felici ed entusiaste di aver scoperto quale fosse il nuovo lavoro a cui si stava dedicando Can Yaman.
Circa il profumo, però, vi è un dubbio. Se nella prima foto per annunciare la novità lavorativa, l’attore turco aveva taggato moltissimi collaboratori del suo staff e aveva ringraziato Dolce & Gabbana per la collaborazione, nella seconda foto postata non vi è alcun tag o hastag che possa farne sapere di più sul profumo o sul nuovo progetto. Non si escluderebbe quindi che i ringraziamenti agli stilisti italiani fossero collegati solo all’outfit, anche se ogni opzione è avallabile.
In attesa di scoprirne di più da parte del protagonista del progetto, il dato sicuro è che la “Mania” di Can Yaman è un profumo che, come scrive, è l’essenza della passione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.