Il punto Z, Elettra Lamborghini parla di un naufrago: “Quasi quasi me lo farei”

Elettra Lamborghi fa una rivelazione hot a Il punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi il mercoledì in prima serata su Mediaset Play 

Elettra Lamborghini ha raccontato a Tommaso Zorzi un retroscena che riguarda un naufrago de L’Isola dei Famosi. Un particolare che non ha mai svelato in studio, dove ha fatto l’opinionista insieme a Zorzi e Iva Zanicchi. Ieri infatti la cantante ospite a Il punto Z, ha svelato che tempo fa, prima che iniziasse l’Isola, aveva adocchiato già il vincitore Awed.

Elettra Lamborghi a Il punto Z

Elettra Lamborghi a Il punto Z ha svelato che per diverso tempo ha seguito lo youtuber su Instagram. Ecco cosa ha raccontato a Tommaso: “Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro è. Lo guardavo sui social. Si tratta di prima de L’Isola. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo”, ammette la cantante.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021: il vincitore del reality è Awed 

E aggiunge Elettra Lamborghini a Il Punto Z: “Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto