La nuova puntata di Domenica In si è aperta con Mara Venier che ha raccontata cosa è successo e come sta adesso
È stata una settimana travagliata per Mara Venier che stava rischiando di non poter essere presente alla conduzione della nuova puntata di Domenica In. Rischio scampato: la conduttrice ha dato il benvenuto ai telespettatori della domenica pomeriggio di Rai Uno, raccontando cosa è successo e come sta adesso.
Nelle battute iniziali di Domenica In, Mara Venier ha voluto ringraziare quanti la seguono, la sua squadra e tutti quelli che le hanno dato coraggio e fiducia, volendo tranquillizzare.
Ha spiegato che lunedì scorso si è sottoposta ad un lungo intervento ai denti presso un dentista. “Qualcosa è andato storto” ha ammesso la conduttrice che ha specificato come sia stata costretta nel giro di pochi giorni a dover fare un altro intervento. “Venerdì sono stata di nuovo operata dal Dottor Valentino Valentini che ringrazio e ringrazio anche il nosocomio Umberto I e Villa Margherita” ha dichiarato Mara Venier che non ha fatto mistero di come stia adesso.
La grande forza della conduttrice è quella di mantenere da anni con il pubblico un rapporto fatto di sincerità, empatia e assoluta onestà. Nel bene e nel male. Ciò ha sempre fatto la differenza nei programmi condotti da Mara Venier e ha fatto sì che la conduttrice diventasse la “Zia Mara” di tutti gli italiani che la seguono, la stimano e la amano.
Mara Venier ha confessato di avere difficoltà a parlare, ma che è contenta di non aver perso l’appuntamento con il suo pubblico e non ha nascosto che poter essere tornata a condurre dopo una settimana difficile la aiuta anche a livello psicologico.
Nonostante il dolore e il momento non proprio idilliaco, Mara Venier ha conservato la sua ironia e non ha perso la voglia di ridere delle beffe della vita. “Giugno non mi porta bene. Un anno fa mi sono rotta il piede, quest’anno i denti” ha detto la conduttice. Non solo, ma con Alessandro Sallusti, uno degli ospiti della prima parte del programma, ha risposto in leggerezza al giornalista che ha esclamato: “E chi t’ammazza a te!?!” con una frase sdrammatizzante: “E mi sa che qualcuno ci sta a provà, ma siamo qua!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.