Eva Herzigova: “Una bella botta, perchè l’abbiamo preso tutti in famiglia”

Eva Herzigova ha svelato come ha trascorso la pandemia in una lunga intervista alla rivista D di La Repubblica

Chi non ricorda la bellezza di Eva Herzigova quando negli anni ’90 sulle passerelle di tutto il mondo indossava gli abiti dei migliori stilisti mai esistiti con grazia, eleganza e portamento?

Adesso la modella ha 48 anni, ha un marito, dei figli ed un nuovo lavoro. Unica cosa è rimasta intatta: la sua ineguagliabile e impareggiabile bellezza.

Eva Herzigova ha ridisegnato l’idea di bellezza negli anni ’90 e ancora oggi è rimasta indimenticabile per il mondo della moda.

Nell’ultimo numero della rivista di La Repubblica, ossia D, Eva Herzigova è protagonista di una lunga intervista nella quale, tra l’altro, ha raccontato di come ha vissuto la sua pandemia.

La modella ha confessato che tutta la sua famiglia, lei compresa, è rimasta contagiata dal coronavirus ed è stata “una bella botta”.

“I bambini per fortuna quasi asintomatici mentre io e Greg facevamo fatica anche a lavarci i denti. Antibiotici e cortisone. Per tre settimane abbiamo vissuto in pigiama. È incredibile, diamo per scontata la nostra energia e ce ne accorgiamo solo quando ci manca” ha dichiarato Eva Herzigova con dovizia di particolari, anche per sensibilizzare e per non sottovalutare il virus.

Tutta la famiglia si è ripresa da poco dal covid, ma la modella sottolinea: “All’inizio il Covid è stato uno choc, poi questo choc è diventato challenge, una sfida, che si è trasformata in una nuova routine. Mi sentivo molto vulnerabile perché non sapevo come si sarebbe evoluta la situazione, e in colpa perché non lavoravo. A un certo punto mi sono detta: “Ok, va bene così”. Sono stata produttiva per 30 anni, sempre in viaggio, sempre a disposizione degli altri, Eva fai questo o fai quello, senza nemmeno chiedermi chi sono. È arrivato il momento di fermarmi e di riflettere, di sentire le emozioni attraverso il corpo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto