A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip: ecco cosa si sa della casa più spiata d’Italia che potrebbe avere nel suo cast Nina Moric
GF Vip 6, Nina Moric: Si riparte con le candidature per la casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5. Il suo inizio è previsto per settembre e sappiamo già che il programma sarà condotto di nuovo da Alfonso Signorini, mentre non parteciperà nel ruolo di opinionista il cantante Pupo e anche Antonella Elia potrebbe non essere confermata. Al suo posto pare possa esserci Adriana Volpe. Tra i nomi che stanno circolando in queste ore per quanto riguarda il cast, c’è quello di Nina Moric. A svelare la possibile partecipazione della ex moglie di Fabrizio Corona è il settimanale Oggi.
Leggi anche–> Adriana Volpe opinionista al Grande Fratello Vip 6?
In attesa di scoprire se la modella croata varcherà la soglia della famosa porta rossa del loft di Cinecittà, sappiamo già che c’è un no ad un altro ingresso. Stando a quanto riferisce Giuseppe Candela di Dagospia, Alfonso Signorini avrebbe invitato nel cast Filippo Facci. Ecco cosa scrive a questo proposito il giornalista:
“Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha fatto sapere a Filippo Facci che gradirebbe la sua presenza da concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5. Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica ma il giornalista ha cordialmente declinato l’invito”.
E se c’è chi rifiuta di entrare al Grande Fratello Vip, c’è chi si candida a entrare nel popolarissimo reality di Canale 5. É il caso dell’ex di Francesco Chiofalo. E ancora, una novità di questa sesta edizione del programma è la presenza di un cast molto ricco: 20 vip che potrebbero arrivare anche a 30 nel corso del reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.