Dalle stories Instagram di Serena Marchese, si apprende questa straordinaria notizia.
L’ex ballerina dell’ultima edizione di Amici, Serena Marchese è impegnata con il suo primo lavoro “Astor” dopo l’uscita dalla scuola, con la compagnia il Balletto di Roma.
La ballerina infatti ha lasciato la sua amata Sicilia, arrivando a Roma per iniziare alla grande questa nuova opportunità lavorativa, che la porteranno in tour, con il suo primo debutto estivo.
Durante le prime prove, documentato dall’account Balletto di Roma, è arrivata una visita inaspettata, per la compagnia e per i maestri, e anche per Serena ovvero è passata a trovarla in sala la Maestra Celentano, che in lei, fin dal suo ingresso nella scuola, aveva notato il suo potenziale talento, e gli ha permesso di vivere il percorso nella scuola di Amici.
Leggi anche –> Covid dai matrimoni alle feste private le regole del dpcm per ripartire
Serena non si aspettava di rincontrare la sua maestra di Amici 2021, si è avvicinata alla maestra con portando con se tanta timidezza in punta di piedi, “Sei ancora timidona?”, ha affermato la Celentano, Serena è apparsa emozionata e di poche parole, evidentemente non credeva ai suoi occhi, è rimasta sorpresa ed incredula davanti alla Celentano. La maestra di Amici che tutti gli alunni temono, è rimasta ad assistere alle prove seduta in fondo alla sala. Le varie stories stanno facendo il giro del web, i fan della ballerina che ogni giorno sostengono, gli hanno dedicato post e foto, augurandole un grande in bocca a lupo per questa sua grande avventura che ha scelto.
La sera stessa Serena ha scelto a modo suo di ringraziare tutti, attraverso una diretta Instagram, accogliendo e rispondendo a tutte le domande e curiosità dei suoi ammiratori, riguardo le prime prove dello spettacolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.