Morto Joe Lara, l’attore di Tarzan è rimasto vittima di un incidente aereo
Joe Lara, l’attore di Tarzan è rimasto vittima di un incidente aereo. Nell’impatto è morta anche la moglie e altre cinque persone
Joe Lara, interpreta di «Tarzan-La grande avventura» à morto in un tragico incidente aereo. L’attore aveva 59 e aveva raggiunto la fama con l’interpretazione del famoso personaggio anche in una serie televisiva “Tarzan: La grande avventura”.
L’incidente aereo si è verificato in Tennessee, dove – oltre all’attore – hanno perso la vita la moglie Gwen Shamblin Lara. La coppia, insieme ad altre cinque persone, tutte morte nello schianto del jet privato su cui volavano, era decollato dall’aeroporto Smyrna Rutherford County ed era diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida.
Leggi anche: LUCA ARGENTERO E GLI AUGURI DI COMPLEANNO PER LA SUA CRISTINA MARINO
Non ancora sono chiare le dinamiche dell’incidente, che hanno determinato la caduta del veicolo nel lago Percy Priest vicino a Smyrna, nel Tennessee. Le squadre di soccorso della contea di Rutherford, subito intervenute, hanno lavorato incessantemente, anche per tutta la notte, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare le persone a bordo dell’aereo: «I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri». Si potranno conoscere maggiori dettagli quando sarà analizzata la scatola nera a bordo del piccolo aereo.
William Joseph Lara, meglio conosciuto come Joe Lara, era nato a San Diego in California il 2 febbraio 1962. Esordisce come modello, ma è la sua interpretazione nel 1989 in “Tarzan a Manhattan” a dargli la fama. In seguito è ritornato a interpretare Tarzan, ma poi la sua carriera continua con altri ruoli in film d’azione come “Bersaglio di mezzanotte” del 1992 o “Final Equinox” (1995) e “Il giorno del giudizio” (2000). Ritorna alle serie tv, prendendo parte alle celeberrime “Baywatch” e “Conan”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.