Giulia De Lellis condurrà il dating show più caldo dell’estate

Love Island Italia: Giulia De Lellis condurrà il dating show più caldo dell’estate.

Si conoscono ormai tutti i dettagli del nuovo programma che vede alla conduzione l’influencer più amata Giulia De Lellis, che partirà la prossima settimana. La sua notorietà è legata al programma Uomini e donne, poi si è fatta strada sui social, dove è seguita da oltre 4,0mln di follower, nel 2017 ha preso parte come concorrente al Grande Fratello Vip 2. Successivamente ha pubblicato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Quest’anno ha debuttato anche come attrice nel film “Genitori vs Influencer”, dove ha potuto interpretare se stessa.

Dal 7 giugno tutti i giorni su Discoveryplus presenterà il nuovo programma dal titolo “Love Island Italia”, sul gruppo Telegram, ai follower che la seguono sul gruppo, l’influencer sta regalando momenti inediti e qualche piccolo spoiler sulla nuova conduzione. La sua carriera spazia tra un ruolo e l’altro e Giulia in tutti i progetti che realizza riesce ad essere sempre se stessa, ed è questa la chiave del suo successo.

Leggi anche –> Samantha Frison aggredita e derubata a Barcellona

Gran Canaria, nelle Canarie dove si svolgerà tutto il programma, spiega la De Lellis “E’ il primo dating show interattivo perché ci sarà un app che permetterà di far partecipare, anche i suoi follower da casa che avranno un ruolo molto importante, ma seguiranno aggiornamenti. Finalmente dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane. Manca sempre meno per scoprire questo nuovo show, e tutti i nuovi concorrenti, un gruppo di single con l’obiettivo di trovare l’anima gemella, in una villa da sogno a Gran Canaria, dove si sconteranno e nasceranno colpi di scena, alla fine vincerà una sola coppia.”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto