“Zitti e buoni” è la prima canzone ad entrare in classifica UK dopo 30 anni

Dopo la vittoria dell’Eurovision, i Maneskin stanno facendo il giro del mondo con la loro “Zitti e buoni” e lo fanno sapere

Dopo il successo avuto all’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono irrefrenabili. La loro “Zitti e buoni” è stata così apprezzata che la band non solo ha vinto la competizione europea ma ha iniziato ad essere presente in tutte le classifiche internazionali. Un successo non destinato a finire presto.

Sono gli stessi Maneskin a far sapere l’incredibile traguardo che “Zitti e buoni” ha raggiunto. Con un post sui loro canali social, la band ha annunciato: “Zitti e Buoni is the first song in italian to smash into the official UK chart in the last 30 years, We are #17. No words can describe how happy and honoured we are. Our music is spreading through more than 30 charts all over the world and this is literally insane. Stay tuned, this is just the beginning. Much more to come” ossia “Zitti e buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale UK negli ultimi trent’anni. Noi siamo diciassettesimi. Non ci sono parole per poter descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica è presente in più di trenta classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente insano. Stay tuned, questp è solo l’inizio. Molto altro arriverà”.

Il post rende l’idea di quanto entusiasmo circoli nelle giornate di questi ragazzi che dal Festival di Sanremo in poi non si sono fermati un attimo, facendo incetta di premi, risultati e soddisfazioni. Il riconoscimento a livello internazionale del loro talento e della loro musica è non solo meritato, ma anche la conferma che investire su un proprio progetto e crederci fortemente ripaga sempre.

I Maneskin hanno già annunciato le date del loro nuovo tour che li porterà in giro non solo per l’Italia ma anche in Europa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto