Luca Argentero: da “Doc” a “Luca”, il nuovo film animato della Disney

Un cast di doppiatori tra cui Luca Argentero, che presta la sua voce a Lorenzo Paguro, nel film “Luca” su Disney +

Luca Argentero: Luca Argentero al momento è impegnato nelle riprese della serie Doc – Nelle tue mani 2, il medical Drama di successo che andrà presto in onda su Raiuno. Intanto però ha prestato la sua voce anche a una nuova pellicola che uscirà il 18 giugno. Si tratta del film animato “Luca” su Disney +, che vede protagonisti diversi doppiatori italiani, oltre Luca Argentero.

Diretto da Enrico Casarosa, il film è una storia tutta italiana, ambientata in un paesino della Liguria, con protagonisti due amici: Luca e Alberto. I due amici nascondono un segreto: sono due tritoni. A doppiare la pellicola un cast eterogeneo:  Luca Argentero (Lorenzo Paguro), Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti).

E ancora: Fabio Fazio (Don Eugenio, Prete di Portorosso), Orietta Berti (Concetta), Luciana Litizzetto (Pinuccia Aragosta), Alberto Vannini (Luca), Luca Tesei (Alberto), Sara Ciocca (Giulia), Alberto, il migliore amico d’infanzia di Casarosa (Pescatore), Luciano Spinelli (Contadino di mare) e Nick Pescetto (Contadino di mare).

Leggi anche–> Luca Argentero e la serie: “In love with Doc 2” (Video) 

Ecco di seguito la trama: Ambientato in una bellissima località di mare della Riviera italiana, il film d’animazione Disney e Pixar Luca racconta la storia di un giovane ragazzo che è alle prese con un’esperienza di crescita personale nel corso dell’estate all’insegna di gelati e corse in scooter. Insieme al protagonista Luca, c’è l’inseparabile amico Alberto, entrambi sono dei tritoni…

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto