Ultimo annuncia le nuove date del tour: ecco come festeggia per i fans

I concerti negli stadi di Ultimo sono stati rinviati al 2022: oggi sono state comunicate le date e il cantante festeggia in musica

È un momento positivo per gli artisti. Adesso che i numeri dei contagi stanno calando e che la somministrazione dei vaccini sta mostrando i suoi primi effetti, cantanti e musicisti provano a riprendersi quella normalità che conoscevano prima della pandemia.

Molti artisti hanno già fissato dei concerti per la prossima estate e il prossimo autunno. Tanti altri, invece, hanno rinviato il momento di rivedere i fans e cantare con loro al 2022. Tra questi, anche Ultimo. Oggi, Vivo Concerti non solo ha confermato il rinvio del tour negli stadi ma ha anche comunicato le nuove date e ha dato indicazioni sui biglietti.

Direttamente su tutti i loro canali social, in merito ai concerti di Ultimo, la Vivo Concerti ha scritto: Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di @ultimopeterpan previsti per l’estate 2021 sono rinviati all’estate 2022.⠀

Biglietti già disponibili sul link in bio e TicketOne

⠀⠀

*ULTIMO STADI

5 GIUGNO 2022 – STADIO COMUNALE – BIBIONE

11 GIUGNO 2022 – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE *sold out

12 GIUGNO 2022 – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE

17 GIUGNO 2022 – STADIO DEL CONERO – ANCONA

22 GIUGNO 2022 – STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO – TORINO

25 GIUGNO 2022 – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – NAPOLI *sold out

26 GIUGNO 2022 – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – NAPOLI

30 GIUGNO 2022 – STADIO ALBERTO BRAGLIA – MODENA

3 LUGLIO 2022 – STADIO SAN NICOLA – BARI

7 LUGLIO 2022 – STADIO ADRIATICO – PESCARA

11 LUGLIO 2022 – STADIO CIBALI – CATANIA

12 LUGLIO 2022 – STADIO CIBALI – CATANIA

17 LUGLIO 2022 – CIRCO MASSIMO – ROMA *sold out

23 LUGLIO 2022 – STADIO SAN SIRO – MILANO

24 LUGLIO 2022 – STADIO SAN SIRO – MILANO *sold out

 

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, come da normativa ha tempo fino al 27 giugno  per presentare su www.ticketone.it, un’istanza di rimborso alla quale corrisponderà l’emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo di acquisto.

In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d’ingresso su Fansale.it, il mercato ticketOne per lo scambio di biglietti.

Per l’occasione dell’annuncio, Ultimo che non ha mai nascosto quanto sentisse la mancanza di tornare a cantare live, ha festeggiato in musica la notizia. Nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video di lui seduto al piano mentre canta e suona “L’eleganza delle stelle” mentre ha scritto su ogni storia le parole: “Ricominciare, 2022, rincontrarsi e torneremo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto