L’indiscrezione vorrebbe che per la nuova stagione di Don Matteo, vi sarà una grande novità: Terence Hill lascia il ruolo di Don Matteo
Grandi novità per la nuova stagione di Don Matteo. Dopo l’annuncio del ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi, protagonista che per anni aveva coinvolto il pubblico di Rai Uno, grazie sia alle vicende della serie sia al rapporto con Nino Frassica, TvBlog.it ha rivelato un’altra stravolgente novità.
Sulla base di questa indiscrezione, sembrerebbe che ad interpretare il ruolo di Don Matteo non ci sarà più Terence Hill, ma un altro attore molto apprezzato ossia Raoul Bova. La notizia ha da subito allarmato e incuriosito i fans della serie che sono rimasti sbigottiti e si chiedono le ragioni della sostituzione.
Raoul Bova, reduce dal successo della fiction “Buongiorno Mamma!” andata in onda su Canale 5, sarà il nuovo “Don Matteo”. Le indiscrezioni trapelate vorrebbero che la sostituzione avverà proprio all’interno della serie, ossia nella quarta puntata dei nuovi episodi, la cui messa in onda sarà prevista per il prossimo autunno.
Il ruolo di Raoul Bova non sarà tanto distante e diverso da quello interpretato da Don Matteo. L’attore sarà sempre vestito con l’abito talare e, seguendo le orme del precedente collega, cercherà di essere determinante nella serie per la risoluzione dei casi delittuosi.
Tra le strade dei borghi dell’Umbria a scorazzare con la bicicletta vi sarà Raoul Bova e non più Terence Hill. Su questa sostituzione, i fans della serie si sono espressi e si sono divisi. C’è chi è incredulo circa la scelta fatta e chi ha fatto notare che Terence Hill ha dovuto mollare forse anche per l’età, considerato che l’attore ha 82 anni.
Al momento, però, la notizia è solo un’indiscrezione e non è arrivata alcuna ufficialità. Se venisse confermata, per la prima volta vedremo Raoul Bova nei panni di un sacerdote e anche con un’eredità importante da dover mantenere e confermare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.