Nell’incredulità generale dei followers, in una storia Instagram di Diletta Leotta arriva il bacio con Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta si amano più che mai! Nelle scorse ore l’attore turco e la conduttrice di Dazn sono stati protagonisti di una storia su Instagram che ha svelato la complicità e la felicità che i due hanno, alla base della storia d’amore che stanno vivendo.
Ieri pomeriggio, Diletta Leotta ha condiviso una serie di storie sul suo profilo Instagram. Le storie mostravano lei in camerino intenta a prepararsi. Nella prima storia vi è lei seduta, avvolta da un asciugamano che sorride alla camera. Poco prima che finisse la storia, è comparsa sullo schermo la testa di Can Yaman che si avvicina per baciare la conduttrice che, sorridente, non capisce perché e cosa stia accadendo. In 15 secondi, Can Yaman e Diletta Leotta regalano uno spaccato della loro quotidianità ai followers, fatto di sorrisoni, giochi e imprevedibilità. È proprio dal volto che fa la conduttrice di Dazn che si comprende quanto lei non si aspettasse l’entrata di Can Yaman che la baciava. E la conferma arriva anche dopo il gesto fatto. In seguito, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di storie di lei che mostrava le farie fasi della sua preparazione prima di andare su un set per un nuovo progetto lavorativo.
“Il bacio rubato”, così è stato definito il gesto inaspettato di Can Yaman, ha mandato in visibilio i sostenitori dell’attore e della conduttrice che hanno subito repostato con emoticon e commenti di stima la storia.
Di certo, la storia che i due hanno deciso di pubblicare rivela un aspetto in più: Can Yaman e Diletta Leotta intendono essere i primi a condividere loro momenti insieme. Oltre le foto, l’attore turco e la conduttrice di Dazn hanno scelto di svelare qualcosa in più della loro vita sentimentale, ignorando ogni tanto la voglia di privacy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.