Isola, i naufraghi e i chili persi: ecco quanto sono dimagriti

Isola, i naufraghi e i chili persi: i naufraghi dal loro arrivo all’Isola dei Famosi sino ad oggi sono molto dimagriti, ecco i chili persi dai concorrenti del reality

Isola, i naufraghi e i chili persi: Valentina, Roberto, Andrea Cerioli, Fariba Miryea e Isolde quanto sono dimagriti? Da più tempo sull’Isola dei Famosi questi naufraghi hanno perso tanti chili con una dieta forzata a base di riso, cocco, qualche pesce e e alcuni cactus.

Ecco nel dettaglio il peso perso dai naufraghi:

  • Roberto Ciufoli: da 75 a 59 kg
  • Andrea Cerioli: da 80 a 64 kg
  • Miryea Stabile: da 59 a 53 kg
  • Awed: da 75 a 59 kg
  • Valentina Persia: 75 a 60 kg
  • Fariba Tehrani: da 55 a 46 kg
  • Isolde Kostner: da 60 a 50 kg.

Isola, i naufraghi e i chili persi

Insomma i naufraghi che non sono abilissimi a pescare, devono accontentarsi del cibo che hanno a disposizione. L’unica possibilità di nutrirsi di qualcosa di diverso si presenta ad ogni puntata quando riescono a superare le prove sfidandosi. Ieri, lunedì 17 maggio, per esempio, durante la puntata andata in onda, alcuni naufraghi si sono aggiudicati i cannelloni. Non sono mancate anche le polpette, le lasagne, spaghetti in altre puntate.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il nuovo Brontolo? 

Tra tutti i naufraghi quello che più sta soffrendo e lo palesa è Andrea Cerioli, non per nulla ribattezzato Brontolo, come il nano della favola di Biancaneve che aveva appunto l’abitudine di borbottare sempre. Infatti Cerioli ieri nel corso della diciottesima puntata si è rifiutato di fare la sfida contro Matteo Diamante proprio perché non avendo mangiato si sentiva privo di energie, facendo aggiudicare così la vittoria al compagno d’avventura, che ha superato la prova immunità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto