Beatrice Valli spiega perchè le nozze con Marco Fantini sono rimandate

Su Instagram Beatrice Valli ha raccontato di aver deciso di rimandare le nozze e svela dettagli e spiega le motivazioni

E’ oramai diventato un appuntamento fisso quello di Beatrice Valli con la sua community. Quasi tutte le sere prima di andare a dormire, l’influencer interagisce con i suoi seguaci parlando di un argomento o di un evento che le sta particolarmente a cuore. Non è mai prestabilito, ma in base alla sua quotidianità o a ciò che pensa, Beatrice Valli si ritaglia un po’ di tempo da dedicare a chi la segue dando e ricevendo consigli.

Ieri sera, come di consueto, Beatrice Valli si è intrattenuta con la community e ha parlato di matrimonio. Ha condiviso un post trovato su Instagram che aveva ad oggetto i matrimoni al tempo del covid, e ha iniziato a dire cosa pensa.

L’influencer ha dichiarato apertamente che insieme al compagno Marco Fantini hanno deciso di rinviare il matrimonio, proprio a causa delle misure anticovid da adottare. I due pensano al giorno del sì come una grande festa e non se la sono sentita di organizzare l’evento privandosi di realizzare ciò che avevano immaginato. Allo stesso tempo, l’influencer ha aperto una box per sapere cosa pensano i suoi followers sui matrimoni rimandati. Non vi è stata unanimità di vedute: molti pareri discordanti e anche qualche commento non proprio benevolo.

In definitiva, però, parlando di matrimonio Beatrice Valli ha spiegato che le pesa aver dovuto rimandare le nozze di un altro anno, ma che comprende chi si sposerà nelle prossime settimane o chi già lo ha fatto con pochi invitati. Il giorno del sì è unico e ognuno deve viverlo come meglio crede. Ha rivelato che hanno già una nuova data ossia a fine maggio del 2022 e che la location del matrimonio è sempre la stessa. I due, infatti, hanno da sempre il sogno di sposarsi al mare e hanno scelto Capri per potersi dire sì per sempre.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto