Isola, Awed ed Emanuela: come è andata la loro notte sull’isola

Isola, Awed ed Emanuela: Emanuela sull’isola ha scoperto un bel feeling con Awed e si è risvegliata anche una voglia di flirtare “che non sentivo da tanto tempo”

Emanuela e la sua “voglia di flirtare”. La naufraga ha vinto una notte di relax sotto le stelle con Awed sull’isola sopra un materasso nel corso della puntata di lunedì scorso. Il giorno dopo aver trascorso la notte con il suo compagno naufrago però non vuole raccontare i dettagli della notte trascorsa alla sua amica naufraga del gruppo degli arrivisti Rosaria, che curiosa la segue per tutta la playa. Lei però guardando la telecamera ha confessato che tra i due c’era molto feeling e che ha ritrovato “una voglia di flirtare che era veramente da tanto tempo che non sentivo”.

Intanto tra i due c’è un gran feeling, nonostante la differenza d’età: l’attrice e lo youtuber si tolgono ben 26 anni, ma non sembra che questo influisca sulla loro amicizia.

Leggi anche–> Francesca Lodo, il racconto della notte trascorsa con Matteo 

“Manu, voglio concederti un massaggio. Sei pronta?”. L’attrice non si è tirata indietro davanti al massaggio proposto dal naufrago accettando e chiedendo al compagno d’avventura di aiutarla a spogliarsi. Così Awed se l’è vista davanti quasi nuda e ha esclamato: “Ma io non ci credo, tu sei nuda. Ti ho visto le te**e!”

E mentre Awed – un po’ imbarazzato dalla presenza delle telecamere – ha iniziato il massaggio, la Titocchia si è lasciata andare ad una confidenza: “Tu lo sai che io è come se mi stessi un po’ svegliando. Mi sembra di ritrovare un po’ di leggerezza. La sto ritrovando…”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto