Su Instagram Ludovica Valli ha ricevuto dei commenti offensivi sulla figlia; dopo averli condivisi con i fan ha replicato
È un periodo molto felice per Ludovica Valli. Da più di un mese, l’influencer è diventata mamma della piccola Anastasia. Le sue giornate si sono arricchite di un sorriso e di due occhi in più che la ameranno per sempre.
Sin dalla gravidanza, Ludovica Valli ha raccontato alla sua community alcuni aspetti del diventare madre e, adesso che lo è, continua a mostrare attimi della vita con una bambina appena nata. Tra collaborazioni con prestigiosi brand e racconto di vita quotidiana, Ludovica Valli condivide storie sul suo profilo Instagram in cui allatta la piccola Anastasia o vi è la figlia intenta a dormire o semplicemente sveglia che la guarda intensamente.
In queste ore, Ludovica Valli e la figlia sono state vittime di commenti non proprio politically correct che sono stati ripresi dall’influencer per parlare del fenomeno e lanciare un messaggio di coraggio per chi li riceve. L’influencer aveva condiviso delle storie in cui si vedeva la bimba proprio mentre mangiava dal seno della madre e altre in cui aveva gli occhi aperti. Ha ricevuto in direct messaggi come: “ma di chi ne ha preso così brutta?” e “Oddio ma è sempre più brutta. Alien”. Ludovica Valli ha condiviso questi commenti scrivendoci sopra: “Esistono purtroppo ancora queste persone. Oltretutto con profili fake…ma cosa c’è nel vostro cervello?”
I commenti gratuiti erano per la piccola Anastasia, ma la mamma è stata subito pronta nel difenderla e soprattutto nel denunciare il modo di operare sui social di alcune persone che criticano e denigrano servendosi di profili falsi. Tornata sull’argomento, l’influencer ha ribadito come questo fenomeno dei cosiddetti haters è oramai diffuso. Lei non si sente minimamente toccata, ma mostrarli serve per lanciare un messaggio verso chi li ha già ricevuti, li riceve o potrebbe ricerverli invitando loro a fregarsene dei giudizi altrui e continuare con la propria vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.