Si tratterebbe di una nuova miniserie
Buone notizie per i fan di “Ally McBeal” sembra infatti che la casa di produzione 20th Television (ora sotto Disney) abbia deciso di dare vita a nuovi episodi.
L’attrice protagonista Calista Flockhart sarebbe confermata per la miniserie: questa l’idea che però devo ancora trovare l’ufficialità.
Il progetto sarebbe in fase di ideazione e potrebbe essere coinvolto anche il creatore David E. Kelley come produttore esecutivo ma non come autore.
Lo stesso Kelly, come spiega Sky, qualche anno fa, nel 2018 a “The Hollywood Reporter”, aveva detto: “Sono aperto all’idea di un revival di Ally McBeal, ma non dovrei farlo io. Dovrebbe farlo una donna e dovrebbe essere qualcosa di nuovo e diverso”.
La serie venne trasmessa su Fox dal 1997 al 2002 e ha lanciato non solo la carriera dalla Flockhart ma ha rilanciato (dopo problemi di natura giudiziaria) anche quella di Robert Downey Jr. e ha vinto anche quattro Golden Globe.
Nella serie, Allie, è un avvocatessa concentrata non solo sulla carriera ma anche sulla sua vita legale che inizia a favore nello studio legale di Boston “Cage & Fish”.
La McBeal vine assunta con lo scopo di ampliare l’organico: si troverà però in un contesto competitivo e molto difficile da gestire.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.