Patrick Dempsey a Roma: partono le riprese di “Diavoli 2”?

L’attore ha postato uno scatto dalla città eterna

Patrick Dempsey è a Roma. A dirlo è lui stesso con uno scatto su Instagram: l’attore si trova in Italia (paese che ama) e non sembra, visto anche la situazione, per vacanza, ma per lavoro.

Lo scorso anno la star ha infatti preso parte alla serie by HBO, Diavoli, tratta dall’omonimo libro di Guido Maria Brera (economista, scrittore e marito di Caterina Balivo) con protagonista l’italiano Alessandro Borghi.

Da mesi si parla di un possibile sequel notizia che a onor del vero non è mai stata confermata.

L’attore vestiva i panni di Dominic Morgan l’uomo reo di aver rovinato la vita di Massimo Ruggero (il protagonista e squalo della finanza).

Sembra che le riprese siano pronte a iniziate in questi giorni: i più attenti hanno notato anche la barba incolta di Borghi cosa che potrebbe sottolineare l’impegno dell’attore con la serie che, almeno nella prima stagione era ambientata quasi totalmente a Londra.

Nel frattempo, ulteriore conferma delle riprese e del sequel, LM Casting è alla ricerca di comparse per i nuovi episodi.

Recentemente e anche un po’ a sorpresa Dempsey è tornato a vestire i panni di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy il personaggio che ha interpretato per anni e che gli ha dato la popolarità.

Leggi anche: “Diavoli”: il 17 aprile esce la serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto