Celentano scrive a Fabrizio Corona e lo invita a interrompere il digiuno

Dopo la prima lettera, arriva un secondo messaggio per Fabrizio Corona da parte di Adriano Celentano che lo invita a interrompere lo sciopero della fame

Fabrizio Corona da nove giorni ha intrapreso lo sciopero della fame, da quando cioè gli hanno revocato i domiciliari. Adesso si trova ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda.

E dopo la prima lettera, Adriano Celentano scrive di nuovo all’ex fotografo dei vip un messaggio per invogliarlo a interrompere lo sciopero della fame. Il cantante ha pubblicato il messaggio per Fabrizio su Instagram: “In un solo anno il Covid ha ucciso due milioni e mezzo di persone, di cui centomila solo in Italia. In giro qua e là, si uccidono i genitori e poi buttati in un fiume (sic). Mentre altri che non si possono chiamare genitori, non ci pensano un attimo a buttare un loro figlio di appena 4 giorni nell’acqua bollente, ora ricoverato in ospedale con ustioni su tutto il corpo”.

Leggi anche–> La lettera di Adriano Celentano a sostegno di Fabrizio Corona 

E dopo il riferimento alla pandemia e ai fatti di cronaca, il cantante scrive: “Il tuo sciopero della fame, in un momento come questo, è a dir poco fuori moda”, scrive Celentano. “E tu, caro Fabrizio, sei troppo intelligente per non sapere che se dovessi morire adesso solo per fare un dispetto a chi, per forza, ha dovuto giudicarti, non gliene fregherebbe niente a nessuno”.

Leggi anche–> Fabrizio Corona, la madre: “Mio figlio soffre del disturbo borderline con disturbo bipolare” 

E poi conclude: “È vero. Tu sei un bravo ragazzo che però ha commesso dei reati. Con in più l’aggravante di sfidare i giudici. Ma io come, già ti ho detto, ho un’idea”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto