La notizia è stata riportata dal Daily Mail
Pace fatta tra Harry, William e Carlo? Dopo l’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey è successo di tutto.
C’è chi ha preso le parti dell’ex coppia reale e chi invece crede nella bontà della Royal Family. Secondo l’amica dei Duchi del Sussex, così come riporta il Daily Mail, Gayle King, il figlio di Diana avrebbe parlato con il fratello maggiore William e con il padre.
La chiamata però a detta della conduttrice della CBS non avrebbe portato a nulla di nuovo: Harry avrebbe ribadito la sua posizione e soprattutto lo status in cui sarebbero stati i due con Meghan in grosse difficoltà.
Sempre secondo la King, l’ex attrice di “Suits” avrebbe anche dei documenti che testimonierebbero la verità e la versione dei fatti raccontati nella famosa intervista.
In ogni caso l’intervista lascerà strascichi per molto tempo e non è detto che non ci siano anche nuovi sviluppi. Per ora la Regina, tramite un comunicato stampa ha fatto sapere che affronterà la questione razzismo, di cui si è detta dispiaciuta, in sede privata.
Leggi anche: Michelle Obama commenta l’intervista di Meghan e Harry: “Spero ci sia perdono”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.