Domenica In: tamponi negativi, si va in onda | Anticipazioni

La 27esima puntata di Domenica In andrà regolarmente in onda: sono fortunatamente risultati tutti negativi al tampone 

La puntata di Domenica In – scongiurato il pericolo covid – andrà regolarmente in onda oggi, domenica 14 marzo. La puntata era a rischio – stando alle notizie trapelate per un caso di positività al covid “che ha toccato l’attore, imitatore e fantasista Vincenzo De Lucia. Ricordiamo che il bravo imitatore di Ornella Vanoni, Mara Venier, Barbara D’Urso e Maria De Filippi era venuto a contatto con Pino Strabioli, pure lui positivo al Covid nel corso della preparazione della puntata sanremese di Domenica in e subito dopo”, scrive TvBlog.

Ieri sono stati effettuati i tamponi e come svela Tvblog sono risultati negativi: “i tamponi di tutti i componenti del team del programma del pomeriggio del giorno di festa della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo sono risultati negativi.”

Dunque oggi la conduttrice Mara Venier avrà in studio tanti ospiti a partire da Sanremo con i cantanti Arisa, Aiello, Noemi e Annalisa che hanno partecipato alla 71esima edizione del Festival.

Spazio dedicato poi all’emergenza sanitaria da Covid 19 con i Professori Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri. 

Ci sarà in studio l’attrice Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi nella fiction “Speravo de morì prima“,  che andrà in onda su Sky dal 19 marzo. La fiction diretta da Luca Ribuoli è basata sull’autobiografia “Un capitano”  scritta da Francesco Totti insieme a Paolo Condò.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto